mercoledì 9 marzo 2011

Sequel


(Per inventare una storia, per darle una trama.) 



Dopo che, Massimo Volume
                                                                                                                                    

Lo immagino ancora.

Nonostante il tono divenuto stridente,
          la mia bocca cucita a coprire un'offesa,
                   la tua voce incisa da una nota graffiata,
                                le mie mani a tenerti la faccia,
                                       la paura a riscoprirsi intatta e bastarda,

                                       Nonostante i desideri che provo a celare,
                               le carezze sospese sulle dita contratte,
                   l'orgoglio che sfida, seduto qui sulla spalla.
          Nonostante i miei nei che non sai collocare,
nonostante
quella voglia impaziente sul braccio,
                                           - mi han detto al caffè -
                                                                         

io lo immagino ancora.


Nessun commento:

Posta un commento